Offriamo subito un supporto telefonico a tutti i clienti che chiamano, riuscendo a risolvere in tempo reale il problema o programmando un intervento in loco.
Cell: 3346013303
Offriamo subito un supporto telefonico a tutti i clienti che chiamano, riuscendo a risolvere in tempo reale il problema o programmando un intervento in loco.
Cell: 3346013303
Eseguiamo direttamente assistenze straordinarie entro le 24 ore dalla richiesta e manutenzioni ordinarie programmate. Per poter intervenire in tempi brevissimi, l’azienda dispone di un fornito magazzino interno ricambi (il 98% della ricambistica è a stock) che consegna direttamente con il proprio staff tecnico al momento del servizio assistenza.
La manutenzione preventiva effettuata da tecnici specializzati Vi garantirà il funzionamento dell’impianto a lungo termine. Quando la macchina ol’impianto deve funzionare 365 giorni all’anno è necessario che non vi siano interruzioni. Una regolare manutenzione preventiva mantiene e migliora l’efficienza dell’impianto e di conseguenza:
I protocolli per la manutenzione preventiva prevedono l’assistenza, i controlli e le regolazioni per tutti i tuoi impianti quando necessario.
Sono altresì previsti pacchetti di servizi dedicati alla manutenzione degli impianti atti a mantenere la funzionalità sempre al massimo del potenziale.
Per ogni tipologia di macchina prodotta, l’Azienda è in grado di garantire anche nel lungo tempo la ricambistica necessaria, grazie ad fornito magazzino interno di ricambi che consegna a mezzo corrieri o direttamente con il proprio staff tecnico con sostituzione dei pezzi di ricambio usurati.
Affidabilità e sicurezza per tutto il ciclo vitale delle vostre macchine. BELLINTANI vi offre:
Per eventuali richieste al nostro servizio di assistenza, si prega di compilare in ogni sua parte ed inviare il modulo cliccando qui
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite: corriere GLSper Italia e Paesi Europei, corriere SAVINO per paesi extraeuropei via aereo o nave. Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il pacco sarà ritirabile dal giorno successivo presso la sede territoriale di competenza del corriere GLS/SAVINO.
Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono. La ditta Bellintani Zeno sas non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail. Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna. In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Bellintani Zeno sas non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del collo.
TEMPI DI CONSEGNA
Italia: la consegna avviene entro 24-48 ore dal ritiro della merce presso la ns. sede. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
Estero: in Europa la consegna avviene entro 48-72 ore. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
E’ a disposizione di clienti attuali e futuri una sala prove dove testare i prodotti direttamente con le nostre macchine per valutare il risultato ottenuto ancor prima della fase di realizzazione, questo è importante per scegliere la tipologia di macchina migliore per la realizzazione dei vostri prodotti. Farne richiesta è semplice tramite richiesta di appuntamento telefonica o tramite email
BELLINTANI ha al suo interno uno staff di persone con notevoli conoscenze elettromeccaniche che ci permettono di fornire le più svariate tipologie di quadri elettrici, siano essi installati alle singole macchine o agli impianti completi. Il nostro staff è in grado di realizzare qualsiasi tipo di quadro elettrico relativo all’ automazione industriale, alla distribuzione ed anche ai quadri elettrici industriali e civili in Bassa e Media Tensione. Tutti i quadri elettrici realizzati vengono sottoposti ad un puntale controllo e al collaudo finale a bordo macchina.